Perchè Siamo Diversi

Il nostro programma

Gruppo Donnamed aiuta le coppie infertili ad avere un bambino sano attraverso la procreazione medicalmente assistita.

Abbiamo verificato che molte cliniche private e multinazionali dell’infertilità gestite da soggetti finanziari non sono state create né per fornire il più alto standard di cura ai pazienti nè un’esperienza umanamente soddisfacente.

Per questo abbiamo creato un programma diverso e personalizzato in cui le coppie siano seguite dal Responsabile di Gruppo Donnamed dott. Angelo Tocci per tutto il percorso e non si sentano un “numero”.

Determinati ad essere diversi

Siamo determinati a essere diversi. Abbiamo condotto una ricerca per riunire le migliori professionalità mediche e scientifiche del settore e fornire i migliori risultati possibili ai nostri pazienti.

I risultati parlano da soli: le nostre percentuali di successo superano di gran lunga la media nazionale.

Gruppo Donnamed è stato sviluppato per creare un'atmosfera familiare in ogni fase del percorso. Ci preoccupiamo sinceramente di come si sentano i nostri pazienti. Gruppo Donnamed è stato sviluppato per creare un'esperienza positiva durante l'intero percorso di procreazione assistita. Siamo orgogliosi di offrire:

  1. un’ottimale esperienza umana per la coppia infertile
  2. elevati standard di sicurezza
  3. comunicazione costante tra il medico e le coppie
  4. risultati ai più alti livelli in termini di “bambino in braccio”

Siamo più di una semplice clinica per la cura dell'infertilità; siamo supporto attraverso un Network di Donnamed-points e laboratori di embriologia di elevata qualità sul territorio nazionale e all'estero per fornire ai pazienti le migliori probabilità di successo.

Perchè Gruppo Donnamed è diverso

Quando abbiamo lanciato Gruppo Donnamed, abbiamo rivisto il processo di trattamento dell’infertilità dall'inizio alla fine. Volevamo eliminare ogni fonte di stress non necessaria e assicurare ai nostri pazienti un approccio più umano e personalizzato nelle cure.

Il nostro impegno: per Donnamed ogni coppia è unica
  • fornire un'esperienza-paziente su misura per ogni singola coppia
  • stabilire e mantenere una relazione continua durante l'intero trattamento
  • spiegare chiaramente le tecniche di trattamento dell’infertilità per scegliere il protocollo più efficace
  • usare le tecnologie più avanzate per aumentare i tassi di successo evitando allo stesso tempo l'uso di tecnologia costosa di non dimostrata efficacia scientifica
  • offrire costi trasparenti senza imprevisti

Le migliori pratiche mediche sono la nostra assistenza standard

Gruppo Donnamed crede che i pazienti non dovrebbero pagare di più per le tecnologie inutili.

Pertanto, tecniche aggiuntive sono proposte solo quando la ricerca dimostra che migliorino i tassi di gravidanza. Gruppo Donnamed incorpora tali tecniche nelle cure standard ove indicato. Durante la fecondazione in vitro, quando arriva il momento di creare e impiantare embrioni, tutti i nostri pazienti beneficiano delle tecniche che hanno effettivamente dimostrato la loro validità in studi clinici controllati.

Ci sarà sempre incertezza nel trattamento dell’infertilità e i risultati non sono mai garantiti. Tuttavia, possiamo promettere un servizio migliore, una comunicazione più chiara e onesta e un eccellente standard di assistenza.

Trattamenti di successo a costi accessibili

In Gruppo Donnamed, il percorso di fecondazione assistita si basa su un approccio etico nell'applicazione selettiva di tecniche più idonee alla gestione di ciascun caso. Questo consente di ridurre i costi economici usando in modo limitato tecniche non del tutto validate scientificamente come lo screening genetico pre-impianto, la blastocisti, la doppia stimolazione ovarica etc.

COSTRUIRE BELLE FAMIGLIE

Ispiriamo fiducia e costruiamo belle famiglie. Contatta Gruppo Donnamed oggi !

Contattaci