La nostra storia

La storia di Donnamed

In oltre 20 anni di attività abbiamo osservato tante coppie che cercavano di avere figli naturalmente, senza successo.

Oggi molte coppie provengono purtroppo da cliniche dell’infertilità e da multinazionali gestite da soggetti finanziari dove sono state sottoposte a costose tecniche di laboratorio sperimentali ed hanno sofferto il fallimento ed il dolore che seguono una gestione spersonalizzata ed esclusivamente tecnologica dell'infertilità.

Queste coppie ci riferiscono spesso esperienze negative, sia dal punto di vista umano che medico, vissute nelle comuni cliniche dell’infertilità nelle quali capiscono presto di essere parte di un meccanismo finalizzato al profitto.

Sentirsi un numero è la sensazione più diffusa.

Queste coppie si rivolgono a Gruppo Donnamed con fiducia e sono seguite con la dedizione che solo un medico attento e competente può fornire unitamente ad un team selezionato di professionisti di lunga esperienza.

La nostra sfida

Eravamo sicuri che il trattamento dell’infertilità potesse essere fatto meglio rispetto alle comuni cliniche dell'infertilità, in modo etico e non finalizzato al profitto.

Quindi abbiamo pensato: perché non combinare la nostra esperienza nel settore sanitario con l’esperienza riferita dalle coppie di nostri pazienti? Perché non creare un nuovo tipo di esperienza per le persone che cercano trattamenti per l’infertilità, incentrata sulla onestà ed efficacia della cura?

Per questo, abbiamo creato un metodo di lavoro basato sull'assistenza continua e globale della coppia infertile.

In Gruppo Donnamed la coppia affronta il complesso percorso della procreazione assistita continuamente assistita dal Responsabile Dott. Angelo Tocci e dai suoi collaboratori.

Abbiamo esaminato ogni fase del processo di cura dell’infertilità e abbiamo progettato un Network che cambia il modo in cui vengono forniti i servizi per l’ infertilità.

Gruppo Donnamed ha come scopi principali i seguenti:

1. semplificare il processo di trattamento.

2. essere seguiti da un solo medico in tutto il percorso.

3. evitare spese eccessive dovute molto spesso a tecniche di laboratorio senza alcuna dimostrazione scientifica di efficacia e spesso a carattere sperimentale.

4. ottenere risultati ottimali senza terapie aggressive nei confronti della donna e dell'embrione umano.

5. vivere un'esperienza unica che, indipendentemente dai risultati, possa essere ricordata come positiva.

In Gruppo Donnamed ci impegniamo a fornire un'esperienza-paziente a cinque stelle, ogni volta.

Vogliamo che il tuo viaggio sia simile a quello delle nostre Coppie che hanno potuto, grazie a noi, costruire una famiglia.

COSTRUIRE BELLE FAMIGLIE

Ispiriamo fiducia e costruiamo belle famiglie. Contatta Gruppo Donnamed oggi !

Contattaci