Dr.Angelo Tocci

Dr.Angelo Tocci, MD, PhD

Gruppo Donnamed

Fondatore e responsabile

Il Dr. Tocci è il fondatore e responsabile di Gruppo Donnamed.

Si è laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Ginecologia e Ostetricia presso il Policlinico Agostino Gemelli, Università Cattolica di Roma. E' Dottore di Ricerca in Scienze Ostetriche e Ginecologiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Ha conseguito un Master Universitario di II livello in Andrologia presso l'Università di Firenze.

Ha svolto attività di ricerca scientifica presso l'Unità U80 di Lione (Francia), l'Istituto Superiore di Sanità a Roma, l'Imperial College di Londra (UK), il Policlinico Agostino Gemelli e l'Ospedale Bambino Gesù di Roma nel campo delle cellule staminali.

Svolge attualmente attività di ricerca nel campo dell'infertilità di coppia, dell'endometriosi, della bassa riserva ovarica, dell'adenomiosi, delle cellule staminali ovariche, dei ripetuti fallimenti dell'impianto embrionario con la pubblicazione di numerosi articoli scientifici.

Il Dr. Tocci è un membro del prestigioso Gruppo Statunitense Do Not Harm in IVF, dedicato all'analisi critica delle tecniche aggiuntive della fecondazione assistita che non hanno dimostrato ancora validità sul piano scientifico nel migliorare i tassi di successo come lo screening genetico pre-impianto, la blastocisti, la doppia stimolazione etc.

Il Dott. Tocci ha estesa esperienza nelle più innovative tecniche e procedure nel trattamento dell'infertilità.

COSTRUIRE BELLE FAMIGLIE

Ispiriamo fiducia e costruiamo belle famiglie. Contatta Gruppo Donnamed oggi !

Contattaci