Prenota Adesso! +39 06 30367768

Prima visita papilloma virus HPV

Come si svolge la prima visita

Il Gruppo Donnamed è un Centro di elevata specializzazione per le patologie da papilloma virus maschile e femminile.

Nel corso della prima visita, il paziente o la coppia arriva in studio su prenotazione. Dopo aver firmato l’informativa per la privacy, accede al colloquio con il Dott. Angelo Tocci il quale raccoglie la storia clinica, con una attenta anamnesi familiare, fisiologica, patologica remota e la ragione per cui i pazienti sono arrivati alla sua osservazione.

Il dott. Tocci inoltre visiona tutta la documentazione esibita dal paziente e spiega in modo semplice la diagnosi e le opzioni terapeutiche.

Viene fornita una proposta terapeutica, e formulato un preventivo di spesa.

Come si svolge il trattamento

In caso di accettazione del preventivo di spesa, si può procedere subito agli approfondimenti diagnostici e/o al trattamento. Questo può avvenire nella stessa seduta.


DOTT. ANGELO TOCCI

Angelo Tocci è un Medico Chirurgo (iscrizione albo n° 1870), Specialista in Ginecologia ed Ostetricia, Andrologo e Sessuologo. Dirige il Gruppo Donnamed che si occupa da 20 anni di sterilità di coppia e di malattie da virus del papilloma HPV maschile e femminile. E’ Socio dell’ American Society for Reproductive Medicine, della European Society of Human Reproduction and Embryology, della Società Italiana di Andrologia e Medicina della Sessualità e della European Academy of Andrology. Ha lavorato presso il Policlinico Gemelli dell’Università Cattolica di Roma, presso l’Unità di Ricerca INSERM U80 dell’Università Claude Bernard a Lione (Francia) e al Queen Charlotte’s and Chelsea Hospital dell’Imperial College di Londra (UK).
E’ medico responsabile del trattamento di Procreazione Medicalmente Assistita presso la clinica European Hospital di Roma


DOTT. ANGELO TOCCI

Angelo Tocci is an Obs & Gyn and Andrologist. He is Head at Gruppo Donnamed in Rome Italy. He gained a lot of experience by working in reputed University Hospitals in Italy, UK (Queen Charlotte’s and Chelsea Hospital, Imperial College LONDON) and France (Claude Bernard University Hospital, Lyon). He is member of the American Society for Reproductive Medicine, the European Society of Human Reproduction and Embryology and the European Academy of Andrology. He is presently responsible for IVF treatments at the European Hospital private clinic in Rome Italy.

Lascia un commento