Prenota Adesso! +39 06 30367768

Attrezzature High Tech

Il Gruppo Donnamed si caratterizza da sempre per l’uso delle migliori tecnologie. Per quanto riguarda l’ecografia ginecologica e andrologica, è di recente acquisizione l’ ecografo Samsung WS80 Elite di ultima generazione, dotato di tecnologia quadridimensionale per la valutazione della riserva ovarica, e per la gravidanza. I pazienti possono inoltre seguire attivamente lo svolgimento degli esami, grazie ad uno schermo ampio posto in posizione comoda.

Per la parte dedicata alle patologie maschili e femminili da virus del papilloma HPV, si avvale da sempre dei migliori colpo-genitoscopi Carl Zeiss, i migliori dal punto di vista ottico.

Per la valutazione delle patologie dell’utero, sono utilizzati isteroscopi Stortz, notoriamente i migliori, garantendo la migliore visione ed il minimo fastidio.

Cateteri Cook per l’esame di pervietà tubarica (isterosonosalpingografia) sono considerati i migliori.

Particolare attenzione è stata da sempre posta nella qualità degli esami diagnostici forniti, grazie alla collaborazione con grandi laboratori di infettivologia e biologia molecolare. Ci avvaliamo per questo delle migliori risorse, laboratori con le maggiori casistiche a livello nazionale ed internazionale.

Il Dott. Tocci è Medico Responsabile del Trattamento del Centro di Procreazione Assistita di 3° livello dello European Hospital di Roma, da oltre 25 anni uno dei migliori centri privati italiani.

Il Centro è dotato delle migliori tecnologie e consente di applicare tutte le metodiche disponibili nel campo della Fecondazione Assistita fino alla diagnostica pre-impianto sull’embrione. Lo screening genetico pre-impianto consente di trasferire in utero solo gli embrioni sani dal punto di vista cromosomico, con tassi di successo per transfer embrionale che arrivano al 70%.

Il Dott. Tocci collabora inoltre con la clinica Zucchi di Monza, considerata la migliore clinica di procreazione assistita convenzionata col SSN del territorio nazionale. La clinica ha all’attivo oltre 2.000 cicli di fecondazione assistita all’anno.

All’estero, importanti collaborazioni sono attivate con centri spagnoli e ciprioti, che consentono l’utilizzo di ovociti freschi ed in numero garantito nella fecondazione eterologa (ovodonazione).

Sul versante uterino, test per la valutazione dell’endometrite, del microbioma e per la determinazione del miglior periodo per trasferire gli embrioni (test Alice, test Emma, test Era) sono consigliati se necessario. Una semplice biopsia dell’endometrio ambulatoriale (paziente sveglia) consente di determinare, sul materiale ricavato, la presenza di batteri patogeni endo-uterini, responsabili dei fallimenti di impianto embrionale e aborti ripetuti.

Fissa un Appuntamento Adesso!

Chiedi una consulenza
Prenota una Prima Visita