Fai ripartire i tuoi progetti!

Gruppo Donnamed
Fecondazione assistita a Roma

PRENOTA SUBITO UN APPUNTAMENTO!

ESPERIENZA

Lo studio medico è specializzato nel trattamento delle patologie femminili, maschili e di coppia. I medici e i biologi con cui Gruppo Donnamed collabora hanno alle spalle anni di esperienza acquisita sia in Italia che all’estero.

APPROCCIO DI SQUADRA

Il lavoro in team si basa sull’integrazione dei vari trattamenti tra i diversi collaboratori di Gruppo Donnamed.
Questo metodo consente di risolvere numerose patologie di maggiore complessità.

COSTI CORRETTI

Fin dai primi anni, l’obiettivo di Gruppo Donnamed è sempre stato quello di proporre dei costi economici corretti ma sempre con un’attenzione costante alla qualità delle prestazioni.

La sensibilità di un medico, l’eccellenza di un centro

Gruppo Donnamed, centro di Fecondazione Assistita a Roma, è diretto dal Dott. Angelo Tocci, Specialista in Ginecologia Ostetricia, Andrologo e Sessuologo, da circa 20 anni Responsabile Trattamento di Fecondazione assistita dello European Hospital di Roma. Aiutiamo le persone ad avere una gravidanza e combattiamo la sterilità di coppia. La Coppia viene seguita in modo personalizzato dal Dott. Angelo Tocci in tutti gli step dei trattamenti inclusa la gravidanza. Si effettuano FIVET, ICSI, TESE, selezione genetica degli embrioni etc. Il Centro si dedica particolarmente (ma non solo) all’età femminile avanzata, ripetuti fallimenti della Fecondazione Assistitadifficoltà di impianto degli embrioni, endometriosi, Fecondazione Eterologa.  Il Centro è anche specializzato nel Papilloma Virus maschile e femminile. Si effettuano colposcopie per la donna, genitoscopie per l’uomo e tutti i trattamenti necessari. Il Centro si occupa anche di problematiche sessuali soprattutto maschili (impotenza, eiaculazione precoce e ritardata, calo del desiderio).

Il Dott. Angelo Tocci

Responsabile Gruppo Donnamed – Fecondazione Assistita a Roma

Curriculum vitae
Angelo Tocci - Gruppo Donnamed - Fecondazione Assistita

Il Dott. Angelo Tocci ha lavorato in diversi ospedali universitari in Italia e all’estero. Già Direttore di un Centro di Fecondazione Assistita di III livello, è stato per oltre 20 anni responsabile trattamento di Fecondazione Assistita presso la Clinica European Hospital di Roma. Si occupa di diagnosi e cura della Sterilità di Coppia, di malattie dovute al Papilloma Virus maschile e femminile e di Andrologia e Sessuologia. Collabora con diversi Centri di Fecondazione Assistita in Italia e all’Estero. Ha lavorato a Londra, Lione, a Roma presso l’Istituto Superiore di Sanità, il Policlinico Gemelli, l’Ospedale pediatrico Bambino Gesù. E’ autore di svariate pubblicazioni scientifiche incentrate sullo studio delle cellule staminali embrionali, della ridotta riserva ovarica, dell‘endometriosi e adenomiosi.