Molti Pazienti desiderano, dopo la prima visita, affrontare con noi il percorso della fecondazione assistita o del papilloma virus con Gruppo Donnamed. Ci chiedono quindi i preventivi di spesa. Chiedono inoltre se ci sono finanziamenti per spese sanitarie.

Noi siamo una struttura privata, e per quanto evitiamo che i nostri pazienti effettuino trattamenti di non dimostrata efficacia, abbiamo costi che sono a volte impossibili da affrontare senza idonei finanziamenti per spese sanitarie.

Hai sentito parlare di finanziamenti per spese sanitarie? Vuoi sapere se è possibile ridurre l’impatto delle spese per trattamenti medici privati?  Finanziamenti per spese sanitarie sono disponibili per diverse branche sanitarie (odontoiatriche, chirurgia estetica).

Da oggi è attivo presso Gruppo Donnamed un sistema di finanziamento che consente ai pazienti di alleggerire il peso del costo dei  trattamenti  in rate mensilli affrontabili dai più.  Gruppo Donnamed propone finanziamenti per spese sanitarie come la fecondazione assistita, il virus del papilloma HPV, gli esami diagnostici etc. Vediamo di cosa si tratta.

 

 

Il servizio finanziamenti per spese sanitarie è realizzato in convenzione con Club Medici che si avvale delle migliori finanziarie ed è disponibile per i trattamenti di fecondazione assistita, papilloma virus, esami diagnostici etc.

Vantaggi dei finanziamenti per spese sanitarie Donnamed

  1. Fino a 4.000 euro, non è necessario esibire documentazioni di reddito
  2. Il pagamento può avvenire in un anno o in 18 o 24 mesi o anche di più
  3. Il primo anno si può detrarre il costo dal proprio reddito recuperando in questo modo pressocchè tutti gli interessi
  4. Il finanziamento avviene in tempi brevi firmando un modulo di richiesta ed allegando la documentazione prevista
  5. Il contratto viene poi firmato presso Donnamed insieme alla consulente di Club Medici.

Richiedi il piano di ammortamento dei finanziamenti per spese sanitarie a Gruppo Donnamed nel corso della prima visita.