Prenota Adesso! +39 06 30367768

La Fecondazione Assistita a Roma

Da oltre 20 anni trattamenti personalizzati e di qualità

...se cerchi un Medico e non un Azienda

La Nostra Missione

ll Gruppo Donnamed del dott. Angelo Tocci, lavorando con la maggiore esperienza nel campo della fecondazione assistita a Roma, mette al servizio dei propri pazienti protocolli specifici e mirati per massimizzare il successo nella procreazione medicalmente assistita. Il Gruppo Donnamed riconosce la centralità del paziente e il suo diritto ad essere preso in carico da professionisti della massima esperienza.

I Nostri Valori

I valori del Gruppo Donnamed, nell’effettuare la fecondazione assistita a Roma, includono un’attenzione non negoziabile all’ etica, alla trasparenza e alla formazione continua, così come la dedizione ad operare nel rispetto dei pazienti, operatori, società e ambiente.

Dott. Angelo Tocci

Il dott. Tocci, ginecologo ed andrologo, ha lavorato come Primario di un centro di procreazione assistita a Roma.

Finanziamento spese sanitarie

E’ il servizio fornito da Gruppo Donnamed per aiutare le coppie ad affrontare i costi privati della fecondazione assistita a Roma e consentire a tutti di accedere a cure mediche di qualità. Richiedi informazioni nel corso della prima visita. Il servizio finanziamenti per spese sanitarie è fornito in convenzione con Club Medici ed è disponibile per tutti i trattamenti erogati da Gruppo Donnamed

IUI

La inseminazione intrauterina è eseguibile presso Gruppo Donnamed su ciclo naturale, cioè senza farmaci, oppure con stimolazione ovarica.

Per Saperne di Più

FIVET ICSI

La Fecondazione assistita di secondo livello è eseguibile su ciclo spontaneo (senza stimolazione ormonale) o su ciclo stimolato, con transfer allo stadio di blastocisti.

Per Saperne di Più sulla fecondazione assistita a Roma

PGD PGS

Nella fecondazione assistita in Gruppo Donnamed è possibile la diagnostica pre-impianto (PGD e PGS) per selezionare gli embrioni sani prima che essi vengano trasferiti nell’utero.

Per Saperne di Più sulla fecondazione assistita a Roma con diagnosi preimpianto

Fecondazione Eterologa

La fecondazione assistita a Roma di tipo eterologo è una tecnica di procreazione medicalmente assistita che consiste nell’unione di gameti non provenienti dalla coppia, ma da un soggetto donatore (sia esso maschile o femminile). Questa tecnica è consentita in Italia. Tuttavia la mancanza di donatori (di ovociti e di seme) provoca difficoltà di reperimento soprattutto in ambiente pubblico-convenzionato. La difficoltà di reperimento di gameti maschili e femminili in Italia costringe i pazienti a rivolgersi a centri privati di fecondazione assistita che “importano” gli ovociti ed il seme dall’estero. E’ quindi obbligatorio utilizzare gameti crioconservati a quasi -200 gradi. In questo modo, i costi diventano esorbitanti, e allo scongelamento, quasi sempre non si reperiscono gli stessi ovociti (soprattutto gli ovociti, che sono cellule delicate) che sono stati importati e pagati dalla Coppia. La metodica, se fatta in Italia, comporta pertanto una riduzione notevole dei risultati in termini di “bambino in braccio”, rispetto a quanto si osserva andando direttamente all’estero. Ciò a causa soprattutto del ridotto numero di gameti dati gli altissimi costi e lo scarso recupero allo scongelamento.

FIVET ICSI a Partire da…

2500 Euro

La fecondazione assistita di qualità e a basso costo viene eseguita dallo Studio Medico Gruppo Donnamed di Roma in collaborazione con Centri di Procreazione Assistita autorizzati a costi che partono da 2.500 euro, per coppie a buona prognosi. Non occorre infatti applicare a tutte le coppie tecniche quali la diagnosi pre-impianto o la blastocisti che vengono proposte dal Gruppo Donnamed solo a coppie che ne hanno effettivamente bisogno.

Restate in contatto con Noi!

Iscrivetevi alla Newsletter

[newsletter]

Opzioni di Trattamento

I nostri Programmi

Famiglie Felici del Nostro Lavoro

Testimonial

Dottor Tocci ecco qui il piccolo Gianmarco! 2740 grammi di felicità. Grazie infinite dottore! Paola e Roberto

Il piccolo Gianmarco

Grazie davvero di cuore per tutto quello che avete fatto per noi….ancora non ci credo.

Deborah

Buongiorno Dottore Tocci. Come lei sa il mio più grande desiderio è diventare mamma aspetto con gioia il giorno per venire da lei. Grazie infinite di tutto. Un abbraccio a presto

Liliana

Buongiorno dott. Tocci. Ieri sono nati i nostri gemelli Angelo e Jacopo a 36 settimane parto naturale. Grazie per tutto. Rocca e Gaetano

Rocca e Gaetano

Buongiorno dott. Tocci. Volevo darle la bellissima notizia. I bimbi sono nati sabato, stanno bene. Grazie di tutto quello che ha fatto per noi. Non vediamo l’ora di portarli a casa.

Onofrio

Manuela

Caro dottore, esattamente un anno fa facevamo il terzo pick up, quello fortunato! Saluti da me e dalla piccola-ex-blastocisti Viola.

Manuela

Visitate il Nostro Canale Youtube