Prima visita con il Responsabile
Le visite si svolgono sempre con il Responsabile del Centro Dr. Angelo Tocci.
Per fissare un appuntamento basta chiamare i numeri 0690216451/346 78 58 031 oppure compilare l’apposito modulo.
Nel corso della Prima Visita si andrà incontro ai seguenti passaggi:
- Step 1-accoglienza: conoscerà parte dello Staff, e soprattutto la coordinatrice dei cicli di fecondazione, una figura professionale che la seguirà durante tutto il percorso in Donnamed.
- Step 2-compilazione del Formulario Terapeutico, dove inserirà tutte le informazioni che le verranno richieste.
- Step 3-partner femminile: visita ginecologica ed ecografia pelvica transvaginale, verrà valutata la condizione generale dell'apparato genitale e l'aspetto ecografico dell'utero e delle ovaie. Il Responsabile valuterà ecograficamente la sua riserva di uova nelle ovaie, un passo fondamentale nella valutazione della sterilità di coppia.
- Step 4-partner maschile: visita andrologica, verrà valutata la dimensione e la consistenza dei testicoli, e le condizioni del pene (presenza di infezioni, anomalie etc).
- Step 5-apertura della cartella clinica elettronica, e disamina degli esami portati in visione: vengono valutati uno per uno tutti gli esami che lei porterà in visita.
- Step 6-richiesta di esami complementari.
- Step 7-ipotesi di trattamento: verranno fornite tutte le spiegazioni sul tipo di trattamento più adeguato a risolvere il problema di sterilità, e forniti per iscritto i costi del trattamento.
Per chi abita lontano, attraverso il sito è anche possibile accedere alla prima consulenza da casa.
→Prenotazione del trattamento
|