Infertilitą, infertilita maschile forum, infertilita femminile, procreazione assistita Roma

Infertilitą e procreazione assistita a Roma

Home
Newsletter
Data: 2011-08-12 09:57:15
Newsletter Donnamed agosto 2011

Cari Visitatori,

abbiamo avuto un problema con i siti www.donnamed.it e www.centrogispes.it

Il problema è intervenuto durante le ferie e quindi senza possibilità di recuperare in fretta il danno, che ha causato la scomparsa dei siti dai principali motori di ricerca.

Pertanto abbiamo temporaneamente perso la indicizzazione su Google che è sempre stata ottima (prima pagina, nei primi posti per le principali parole chiave). Questa indicizzazione è stata spontanea, senza mai effettuare nessuna forma di pubblicità a pagamento, ed è stata ottenuta solo grazie al vostro interesse ai contenuti dei siti, in tema di sterilità di coppia, poliabortività e patologie da papilloma virus.

I siti www.donnamed.it e www.centrogispes.it sono stati utili, finora, a 2.254.984 visitatori, tra cui voi avendo noi sempre cercato di rispondere alle domande che ci avete rivolto. 
 
Essendo il posizionamento dei siti su Google  molto importante, stiamo lavorando per recuperare il più rapidamente possibile questo posizionamento, altrimenti i contenuti dei siti rimarranno ignoti ai Visitatori che nel tempo li hanno trovati utili a risolvere molti dubbi circa la loro fertilità e i problemi correlati.
 
La ricerca delle parole chiave da parte dei Visitatori di www.donnnamed.it e www.centrogispes.it  può aiutare il riposizionamento.
 
Se ritenete utili i contenuti dei nostri siti o questi siti vi sono stati utili nel passato, Vi chiedo cortesemente di ricercare su Google, tramite queste le parole chiave sotto elencate, i siti di www.donnamed.it, e di www.centrogispes.it, e di entrarci, cliccandoci sopra, possibilmente diverse volte al giorno, per facilitare il riposizionamento.

Vi ringrazio e Vi auguro buone ferie.

Dott. Angelo Tocci


  • PAROLE CHIAVE 
    icsi roma
    IUI roma
    sterilità
    fecondazione assistita
    icsi foggia
    infertilità
    procreazione assistita
    infertilità roma
  • papilloma virus Roma
  • HPV roma
  • poliabortività Roma

Seguici su:


Google+ Facebook YouTube Twitter
Il Gruppo Donnamed si dedica da anni alla cura della sterilità ed infertilita' di coppia. Si caratterizza per l’accurata applicazione di protocolli australiani, i più avanzati al mondo nell’ambito della procreazione assistita. Trasferimento embrionale al  5° giorno di sviluppo (blastocisti) e possibilità di conoscere lo stato di salute dell’embrione attraverso lo screening genetico pre-impianto consentono un maggior tasso di gravidanza.

Per saperne di più vai al sito
www.fecondazionedonnamed.it