Per noi “l’eccellenza nella sanità non è una singola azione ma un’abitudine”

Vision

Il Gruppo Donnamed del dott. Angelo Tocci si pone come obiettivo il mettere a servizio dei propri Pazienti protocolli specifici e mirati per massimizzare il successo nella Procreazione Medicalmente Assistita.

Il Gruppo Donnamed riconosce la centralità del paziente e il suo diritto ad essere preso in carico da una struttura che si impegna a perseguire il massimo successo in termini di “bambino in braccio”.

Valori

I valori del Gruppo Donnamed includono un’attenzione non negoziabile all’etica, alla trasparenza e alla formazione continua, così come la dedizione ad operare nel rispetto dei pazienti, operatori, società e ambiente.

La priorità di Donnamed è il benessere del paziente e di quanti utilizzano i propri Servizi.

Obiettivi strategici

  1. L’ ottimizzazione qualitativa e quantitativa dell’assistenza sanitaria, assicurando al paziente un percorso di diagnosi e cura rispondente a criteri di efficacia ed appropriatezza clinica;
  2. Favorire i processi di integrazione e di collaborazione professionale tra il personale medico infermieristico e di supporto, facilitando l’utilizzo migliore delle tecnologie e degli spazi;
  3. Migliorare la propria posizione di leadership in un contesto altamente competitivo.

Il Gruppo Donnamed ha identificato e definito i processi aziendali primari, cioè che danno valore aggiunto al Paziente, nei documenti del Sistema di Gestione per la Qualità ed in conformità ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008.