Il Gruppo Donnamed offre un percorso qualità per tutte le prestazioni offerte.

infertilità-di-coppiaGli Specialisti affiliati al Gruppo Donnamed nelle diverse sedi nel Lazio e in Puglia offrono un accurato servizio di diagnosi e cura per una serie di condizioni patologiche relative all’uomo, alla donna e alla coppia. I Servizi principali sono quelli dell’Infertilità di Coppia e Fecondazione Assistita, e delle Patologie da HPV (papilloma virus) maschile e femminile (colposcopia, screening e tipizzazione del papilloma virus HPV maschile e femminile, genitoscopia o peniscopia per l’individuazione di lesioni da papilloma virus nel maschio, cui si affiancano Servizi dedicati alla gravidanza normale e patologica, poliabortività, urologia, endocrinologia, ematologia, ginecologia ed uro-andrologia (disturbi del desiderio, deficit erettivo-impotenza, ipogonadismi etc) che consentono di gestire con un’unica Equipe le più frequenti condizioni riscontrate in diverse età femminili e maschili. I servizi di Isteroscopia e Colpo-peniscopia consentono di effettuare, senza liste di attesa, questi esami a costi estremamente contenuti. Il Servizio Nutrizione consente poi di affiancare, con una dieta appropriata sul piano del perfetto equilibrio di nutrienti, il trattamento di svariate condizioni patologiche. I Servizi dedicati al Dolore Vulvare Cronico (vulvodinia) e alle Cefalee consentono di gestire frequenti patologie femminili in modo integrato con altri Servizi. La Sezione di Endocrinologia fornisce ecografie ed agospirati dei noduli tirodei, oltre che la diagnosi e cura di patologie meno frequenti. Il Servizio Ecografie internistiche copre tutte le aree patologiche (ecografie renali e vescicali, epatiche, bilio-pancreatiche etc). Il tutto nell’ottica della massima qualità e di costi competitivi.

 

Perché scegliere il Gruppo Donnamed

  • Esperienza. Gruppo Donnamed ha una lunga storia come leader nel trattare le patologie femminili, maschili e di coppia, e i Medici ed i Biologi del Gruppo hanno anni di esperienza acquisita sia in Italia che all’estero.
  • Approccio di squadra. Trattamenti integrati tra i vari Specialisti del Gruppo consentono di risolvere patologie anche complesse
  • Costi. Competitivi, ma con un’attenzione sempre presente alla qualità delle prestazioni.