Fecondazione assistita avanzata senza gli svantaggi del fivettificio

Chiama Il Numero Verde

bullet_point 90% delle Coppie raggiunge il desiderato “bambino in braccio”

bullet_point Tutte le coppie sono seguite personalmente in ogni step dal Dott. Angelo Tocci

bullet_point Gestione personalizzata, al di fuori della logica del “fivettificio”. La coppia non è un numero

bullet_point  Visite e controlli pomeridiani senza assenze dal lavoro

bullet_point Presenza in clinica limitata al solo giorno degli interventi

bullet_point Per le Coppie fuori Lazio, gestione a casa tramite consulenti Donnamed

bullet_point Tecnologia riproduttiva avanzata

bullet_point Gestione personalizzata, calda ed accogliente tipica di una boutique clinic

bullet_point Staff specializzato che si prende cura di ogni coppia

bullet_point Esami di preparazione agevolati e rapidi in 14 giorni

bullet_point Inizio del ciclo immediato

bullet_point Minimo anticipo dei costi di trattamento e pagamenti a seconda degli step raggiunti

bullet_point English and French spoken fluently

Il Dott. Angelo Tocci

Gruppo DonnamedDal 2002 svolge continuativamente l’attività libero-professionale come Esperto di Medicina della Riproduzione. In questo periodo, svolge attività di Ricerca scientifica con varie pubblicazioni scientifiche su riviste ad alto impatto.

Nel 2009 viene nominato Direttore Responsabile del Centro di Procreazione Assistita della Casa di Cura Nuova Villa Claudia, presso la quale nel 2012 fonda il Laboratorio di Procreazione Medicalmente Assistita di 2° livello dell’Organizzazione Gruppo Donnamed (di cui è Direttore) che dirige fino al 2014.

E’ presidente dell’Associazione Italiana di Procreazione Assistita e Riproduzione Umana.

Il Dott. Angelo Tocci si è laureato in Medicina e Chirurgia con 110 e lode presso l´Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma il 24 ottobre 1988, si è abilitato lo stesso anno all’esercizio della Professione di Medico Chirurgo ed è stato nominato presso lo stesso ateneo Specialista in Ostetricia e Ginecologia nel 1992 con votazione 50/50 e lode.
Nel 1996 superava l’Esame di Laurea in Medicina nord-americano United States Medical Licensure Examination (USMLE) Part I e Part II (Cert. N° 0-537-711-4).
Nel 1994-1997 ha frequentato come borsista di ricerca l’Hopital Ed. Herriot dell’Università Claude Bernard di Lione (Francia).
Successivamente,  rientrava in Italia e lavorava come ricercatore incaricato presso l’Istituto Superiore di Sanità di Roma.
Grazie all’attività di ricerca effettuata a Lione e a Roma, il 26/7/1999 acquisiva il titolo di Dottore in Ricerca in Scienze Ostetriche e Ginecologiche presso l’Università La Sapienza di Roma.
Contemporaneamente, frequentava i reparti di Ginecologia ed Ostetricia del Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma completando il percorso formativo ed affinando le sue conoscenze nel campo dell’endocrinologia ginecologica e della sterilità di coppia. Presso lo stesso Policlinico veniva nominato nel 1997-1988 Medico Interno Universitario con Funzioni Assistenziali.
Nel 1999 lascia l’Italia ed i suoi incarichi universitari non accettando le logiche anti-meritocratiche del mondo accademico, e viene assunto in qualità di Clinical Fellow and Honorary Clinical Assistant presso il prestigioso Ospedale Universitario Queen Charlotte’s Hospital dell’Imperial College School of Medicine, Londra (Regno Unito) occupandosi di cellule staminali embrionali, e terapie prenatali sotto la guida del Prof. Nicholas Fisk.
Nel 2000, rientrato in Italia, riceve un incarico di Responsabile del Laboratorio di Cellule Staminali dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, che fonda e dirige per 2 anni.
Nel 2016 si specializza in Andrologia e Medicina della Sessualità terminando un Master Universitario di II livello presso l’Università di Firenze sotto la guida del Prof. Mario Maggi.